Urbanizzazioni e Opere Pubbliche
Costruiamo troppi muri e non abbastanza ponti.
(Isaac Newton)
Dalla sua nascita la Prorec srl ha costruito e progettato infrastrutture sia per committenti pubblici che privati. Le principali attività di costruzione e manutenzione vedono coinvolte strade, autostrade e ponti nonché la progettazione e successiva realizzazione di edifici pubblici come scuole, centri sociali, stazioni di servizio di vario genere e di numerose altre opere volte a soddisfare interessi della collettività. Sono queste le attività di un’azienda che si pone come obiettivo la crescita e il miglioramento infrastrutturale di Paesi, territori e comunità.
Edilizia Privata e Residenziale
Non è il cemento, non è il legno, non è la pietra, non è l’acciaio, non è il vetro l’elemento più resistente. Il materiale più resistente nell’edilizia è l’arte
(Gio Ponti)
Impegno e professionalità sono sono le caratteristiche che contraddistinguono la Prorec nel campo dell’edilizia Privata e Residenziale. Sempre ascoltando con attenzione le esigenze dei propri clienti, proponendo materiali aggiornati e innovativi per risultati garantiti e sempre più soddisfacenti la Prorec è in grado di offrire un servizio a 360°. Particolare premura della Società è quella di capire le esigenze del cliente, assistendolo e guidandolo nella scelta migliore, fornendogli la soluzione progettuale più adeguata alle sue esigenze. Inoltre, è in grado di offrire una assistenza pratica inerente la redazione del compromesso, il disbrigo di pratiche notarili, la consulenza giuridico-finanziaria, nonché l’istruttoria preliminare di pratiche di finanziamento.
Edilizia Commerciale
Grande dedizione e interesse è rivolta al settore dell’edilizia commerciale e al suo sviluppo. Qui la Prorec, forte di un’esperienza maturata nel tempo (decennale), è in grado di curarne l’intero ciclo produttivo.
La Prorec srl seguendo direttamente l’intero processo lavorativo, garantendo tempi e costi come da contratto, offre realizzazioni chiavi in mano: la prima fase consiste nello studio di fattibilità, la seconda fase consiste nella progettazione e nell’ottenimento delle autorizzazioni, terza fase consiste nella realizzazione del progetto autorizzato.